Servizi

I nostri servizi

Per noi pensare ad un immobile significa viverlo in ogni fase: prima, durante e dopo la realizzazione. La scelta dei migliori materiali e un’attenta progettazione contribuiscono ad abbassare i costi di realizzazione e quindi quelli di vendita. La programmazione, realizzata dal nostro comparto Project Management, assicura che vengano rispettati i tempi di consegna. La gestione della sicurezza mediante gli ultimi dispositivi del settore garantisce la tutela della salute e la fluidità nell’andamento dei lavori. Tutto questo vuol dire sempre:

  • certezza nelle consegne
  • sicurezza di un immobile ben realizzato e rifinito
  • massima disponibilità per qualsiasi problematica
  • tempi brevi e costi equi di realizzazione
  • PROGETTAZIONE
  • AFFITTI & LOCAZIONI
  • COMPRAVENDITE
  • PERIZIE IMMOBILIARI
  • PRATICHE CATASTALI
  • CONSULENZA NOTARILE

Ideiamo immobili pubblici e privati (palazzine, appartamenti, case, villini o villette, locali commerciali) ad Alba Adriatica, Tortoreto, Torano Nuovo, Nereto e Corropoli partendo dalla progettazione su carta degli spazi e delle planimetrie, fino alla selezione dei migliori professionisti nel campo ingegneristico ed architettonico.

Trovare il proprio spazio presuppone una ricerca attenta; per questo, oltre alla qualità degli immobili, offriamo la nostra consulenza e seguiamo come intermediatori le pratiche burocratiche per l’affitto e la locazione degli immobili negli ambiti commerciale, industriale e residenziale.

Nel mercato immobiliare è fondamentale condurre correttamente le trattative per giungere al risultato ottimale per chi acquista e per chi vende. Ci occupiamo di gestire le attività di intermediazione nelle compravendite immobiliari ad Alba Adriatica e Tortoreto per il settore commerciale, industriale e residenziale

Il servizio di perizie immobiliari ci consente, attraverso la nostra rete di tecnici, di effettuare valutazioni neutrali sugli immobili circa il loro stato di conservazione e il valore sull’attuale mercato immobiliare. Si tratta di valutazioni redatte da esperti e professionisti certificati di grande importanza, fondamentali ai fini di un uso commerciale, legale o fiscale dell’immobile.

Anche le pratiche catastali rappresentano uno strumento fondamentale all’atto di compravendita di un’immobile: secondo il Decreto legge 78/2010 è necessario accertare che lo stato dell’immobile al catasto corrisponda esattamente a quanto dichiarato nella documentazione catastale registrata dal proprietario.

Seguire tutti gli step burocratici collegati ad un atto di compravendita può rappresentare un’attività lunga e dispendiosa. Per questo motivo, vogliamo affiancare chi decide di investire nel mercato immobiliare mettendo a sua disposizione un’attività di consulenza notarile prima e durante la compravendita, che garantisca un corretto sviluppo delle pratiche e la massima soddisfazione delle parti interessate.

Dal
0
1930
oltre
0
80
progetti

Dal 1930 oltre 80 progetti
divenuti realtà

divenuti realtà

Richiedi informazioni